Pratiche edilizie: parte la sperimentazione su Accesso Unitario
Dopo tanto lavoro, è partita a febbraio 2021 la sperimentazione delle funzionalità della piattaforma di Accesso Unitario per la compilazione e l’invio telematico delle pratiche di trasformazione edilizia.