Salta al contenuto principale

Rif.2010-009

Oggetto

Errata corrige Capitolato Tecnico

  • all'art 5 del Capitolato Tecnico a pag.13 il periodo "L’elenco dettagliato del materiale è descritto nell’Allegato C. Per ogni elemento vengono riportati i codici identificativi: S/N ed eventuale n° inventario e descrizione. Il documento riporta tutti i riferimenti amministrativi e descrittivi dell’Ente Università di Bologna, ed è predisposto per la sottoscrizione per presa in carico/visione del materiale installato presso il COLLOCATION CENTER del Fornitore." VIENE sostituito con il seguente "L’elenco dettagliato del materiale VERRA' descritto secondo il formato di cui nell’Allegato C. Per ogni elemento vengono riportati i codici identificativi: S/N ed eventuale n° inventario e descrizione. Il documento riporta tutti i riferimenti amministrativi e descrittivi dell’Ente Università di Bologna, ed è predisposto per la sottoscrizione per presa in carico/visione del materiale installato presso il COLLOCATION CENTER del Fornitore

  • all'art 5.1 il periodo "La consistenza degli armadi rack e del numero di apparati (switch, router, server, store) che vengono coinvolti nel servizio di Business Continuity, vengono descritti al punto 4.1 del Capitolato d’Oneri, e riportati nel modulo per l’offerta economica (All. D)." è sostituito con il seguente "La consistenza degli armadi rack centenenti gli apparati (switch, router, server, store) che vengono coinvolti nel servizio di Business Continuity, vengono descritti al punto 4.1 del Capitolato d’Oneri, e riportati nel modulo per l’offerta economica (All.D)."

  • all'art 5.1 sono eliminati i seguenti periodi:
     

    • l’elenco dettagliato dei rack e degli apparati è descritto nell’Allegato C
    • il numero di apparati indicati nell’allegato C può differire rispetto a quello indicato nel modulo per l’offerta economica (all. D) in quanto quest’ultimo include l’adeguamento del parco al momento dell’avvio del servizio.

      Lepida SpA si riserva di non assegnare la fornitura richiesta se, a proprio insindacabile giudizio, le offerte presentate non risulteranno congrue o valide per soddisfare le esigenze esposte.
      Lepida SpA si riserva, altresì, la facoltà di aggiudicare la fornitura anche in caso di un’unica offerta ammissibile, se ritenuta economicamente conveniente.

Data di pubblicazione
19-03-2010
Data di scadenza
05-05-2010
Esito procedura

Aggiudicata a: Telecom Italia SpA

 

Anno di assegnazione: 2010

 

Periodo di svolgimento: 2010 / 2013

Cifra di pubblicazione: € 175.000,00 oltre IVA

Cifra di aggiudicazione: € 103.184,00 oltre IVA

Allegati
Rif.2010-009.zip (1.93 MB)