Salta al contenuto principale

Nuova CNER: avviato il percorso per le adesioni

Nuova CNER: avviato il percorso per le adesioni - Immagine

È stato avviato il processo per l’adesione alla Convenzione per il funzionamento, la crescita e lo sviluppo della “Community Network Emilia-Romagna” 2024-2028 (CN-ER).

Con Delibera di Giunta Regionale nr. 314 del 26/02/2024 è stato approvato lo schema di Convenzione, mentre in data 28/02/2024 il capo di Gabinetto del Presidente della Giunta dott. Orlando ha inviato comunicazione sulle modalità operative per l’adesione a tutti gli Enti.

Il processo parte dall’approvazione della Convenzione da parte degli Organi Istituzionali degli Enti soci di Lepida

L’Ente provvede, secondo le proprie prassi ad approvare lo schema di Convenzione.

A seguire l’Ente, attraverso l’utilizzo del servizio on line disponibile dal 12 marzo 2024 a questo indirizzo

  1. genera la lettera di adesione personalizzata per il singolo Ente;
  2. sottoscrive tale lettera con i sistemi di firma digitale di cui dispone, da parte del/della legale rappresentante o suo/sua delegato/a;
  3. invia automaticamente a Regione, tramite upload con lo stesso servizio on line la lettera di adesione firmata.

La controfirma e re-invio da parte di Regione della lettera di adesione e della convenzione avrà luogo in più tranches, con cadenza indicativamente mensile per tutte le adesioni pervenute nel periodo tramite posta certificata.

La prima finestra temporale utile per trasmettere l’adesione termina il 31/03/2024; le successive saranno al termine di ogni mese. Per chiarimenti o dettagli è possibile scrivere alla mail di ADER, Agenda Digitale dell’Emilia-Romagna.

Data di pubblicazione