Salta al contenuto principale

Progetto europeo ICARUS: diventa un tester per la piattaforma

risparmio co2

Diventa un tester per la piattaforma RogerAmbiente e vinci un premio! Con il progetto europeo ICARUS, la Regione Emilia-Romagna sta sviluppando la piattaforma RogerAmbiente per calcolare la quantità di emissioni inquinanti risparmiate grazie ai viaggi acquistati su Roger. Cerchiamo degli utenti che vogliano aiutarci a testare la piattaforma.

Partecipare è semplice.

Fino al 10 novembre, puoi iscriverti al form per diventare tester.

Sarai ricontattato il 15 novembre 2021 con tutte le istruzioni: ti basterà acquistare un biglietto su Roger, effettuare il viaggio, andare su RogerAmbiente.it autenticandoti con SPID e calcolare le tue emissioni.

Rispondi a questionario di valutazione su RogerAmbiente allegando una screenshot del tuo risparmio di emissioni

Ritira il tuo premio scrivendo a icarus@fondazioneitl.org. Il ritirò avverrà su appuntamento in via dei Mille 21 a Bologna!

Sarà possibile testare la piattaforma dal 15 novembre al giorno 8 dicembre 2021. I premi a disposizione saranno i seguenti, assegnati in ordine cronologico di arrivo dei questionari di valutazione: 3 fotocamere action camera (720 pixel, con custodia impermeabile inclusa), 3 Auricolari Wireless con Power Bank, 3 Set bici composto da 2 fanali ricaricabili per bicicletta con tachimetro e clacson. Per tutti gli altri partecipanti fino al 50esimo tester saranno disponibili i gadget del progetto ICARUS (borsine, penna, matite e quaderni).

Data di pubblicazione