Salta al contenuto principale

Nuova versione dell'App LepidaID

Nuova versione dell'App LepidaID - Immagine

Per velocizzare e facilitare l’autenticazione è ora disponibile l’utilizzo di notifiche push. Potrai accedere ai servizi online inserendo le tue credenziali LepidaID e richiedendo una notifica sul tuo smartphone o tablet. Basterà toccare la notifica e autorizzare l’accesso con il tuo PIN o con il riconoscimento biometrico (se abilitato).

Per garantirti un’esperienza migliore abbiamo modificato la funzione "Genera OTP" estendendo la validità del codice generato da 30 a 60 secondi: prendiamo in considerazione ogni suggerimento per garantire un utilizzo migliore della nostra App.

Troverai inoltre il tasto COPIA, che facilita l’inserimento del codice OTP quando ti autentichi con SPID. Infine per aumentare la sicurezza nell’utilizzo della App, è ora possibile impostare un PIN alfanumerico

Il sistema viene attivato progressivamente in questi giorni partendo da Apple, poi Android e infine su Huawei.

Al primo utilizzo della nuova versione potrebbe essere necessario riassociare la App al proprio account LepidaID. In ogni caso ti ricordiamo che gli SMS utilizzati per associare l’App non concorrono al numero di SMS a disposizione per quadrimestre.

Tutte le informazioni sull'App LepidaID al sito: app.lepida.it

Data di pubblicazione