Al seguente link sono disponibili chiarimenti relativi all'avviso
https://docs.google.com/document/d/1sB3w20YWOHLpAS-9Ec2R7xEeAKUjTUVFlauuxyqMvPw/edit?usp=sharing
Pubblicazione graduatoria
L’avviso rivolto agli Enti per diffusione WiFi a banda ultralarga è scaduto il 28.08.2015 ed ha visto la candidatura di oltre 440 punti WiFi da parte di ben 121 Enti. Sono stati ammessi inizialmente 372 punti e successivamente la graduatoria è stata modificata inserendo eventuali punti che per diverse ragioni erano non presenti precedentemente.
LepidaSpA ha proceduto ad analizzare puntualmente ogni singola candidatura e ad escludere tutte quelle che non erano rispondenti al bando, in particolare laddove non erano stati forniti gli elementi richiesti pena l’esclusione e laddove non fosse stata firmata la convenzione CNER, non fosse presente la connettività in fibra ottica o mediante dorsale su radio o mediante link a 26GHz e laddove ci fossero rilanci radio o spillamenti da rilanci radio esistenti.
I lavori di sopralluogo e realizzazione sono iniziati a Ottobre 2015 seguendo pedissequamente la graduatoria. Periodicamente la graduatoria viene aggiornata con un valore di stato. I punti vengono esclusi qualora non vi siano le le autorizzazioni necessarie nei tempi previsti, ed accettati nell’avviso, o qualora uno dei parametri indicati nella risposta risulti palesemente errato.
La graduatoria è consultabile al link https://docs.google.com/spreadsheets/d/1jM8ZI29LUOFDE7XjyzNM7ZjORk9qdF42KiNoDJLMUA4/edit?usp=sharing
Si sottolinea che i lavori procederanno sino al consumo delle risorse disponibili messe attualmente a disposizione da Regione Emilia-Romagna tramite LepidaSpA, dell’ordine di 230.000 Euro IVA compresa.
Gianluca Mazzini
E-mail: gianluca.mazzini@lepida.it
Recapito telefonico: 335 8160916