Salta al contenuto principale

Feedback Accessibilità

Inviato da gianluigi.amadei il 5 November 2020

Questo modulo consente di inviare al RTD di Lepida ScpA una comunicazione riguardante l’Accessibilità dei siti Web o delle App della Società. In particolare, può essere utilizzato per:

  • notificare eventuali difetti dei siti Web o delle App, in termini di conformità ai principi generali per l’Accessibilità, previsti dall’art. 3-bis della Legge n. 4/2004 e alle prescrizioni delle “Linee Guida sull’accessibilità degli strumenti informatici” (art. 7.3 Meccanismo di feedback)
  • richiedere che le informazioni non conformi siano rese accessibili
  • richiedere che siti Web e App - o loro parti - siano adeguati alla normativa.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Dati del richiedente
inserire il nome dell'autore della segnalazione
inserire il cognome dell'autore della segnalazione
Oggetto della richiesta di feedback
specificare se l'oggetto della segnalazione è un sito web o una App mobile
inserire l'indirizzo completo, comprensivo di http o https (es. https://example.com)
inserire il nome dell'Applicazione
inserire l'indirizzo completo della pagina dell'App all'interno dello store, comprensivo di http o https (es. https://play.google.com/store/apps/details?id=it.example)
Descrizione della richiesta di feedback
indicare le pagine web o le sezioni della App mobile ritenute non conformi (max 2000 caratteri)
descrivere sinteticamente e con chiarezza le parti delle pagine web o le sezioni dell'applicazione mobile ritenute non conformi (max 2000 caratteri)
indicare sistema operativo, browser, eventuali strumenti compensativi e tecnologie assistive utilizzati nei dispositivi tipo Smartphone, Tablet o PC in uso (max 2000 caratteri)
Lepida S.c.p.A. comunica che è stata aggiornata la policy privacy ai sensi dell’art 13 del Regolamento europeo n. 679/2016. In osservanza a quanto previsto dal regolamento europeo i dati raccolti da Lepida S.c.p.A. vengono raccolti, trattati, conservati e gestiti secondo idonee misure di sicurezza. Si prega di prendere visione della informativa.  Il conferimento dei Suoi dati è facoltativo, ma necessario per le finalità indicate nell'informativa. Il mancato conferimento comporterà la mancata ricezione delle comunicazioni inerenti tali finalità.
17 + 0 =
Per assicurare che il form sia compilato da un essere umano, ti chiediamo di inserire nella casella il risultato dell'operazione che ti viene proposta, prima di cliccare sul bottone "INVIA".
Ad esempio, se l'operazione sopra riportata fosse 1+3, dovresti inserire 4.